Grande entusiasmo ha suscitato la prova di Tromox MC10 da parte dei piloti del famoso sito di recensioni di veicoli elettrici americano electrek.co.

Il pilota Micah Toll si è recato sul circuito di test di Tromox, una pista di motocross dove ha potuto provare le qualità del mezzo in fuoristrada.

Tromox è una giovane realtà focalizzata sullo sviluppo di veicoli a due ruote intelligenti per le nuove generazioni di motociclisti. L’esperienza Tromox nelle moto da strada trova in MC10 applicazione nel fuoristrada, per un’esperienza incredibilmente divertente e sorprendentemente confortevole.

MC10 è una moto adatta al trail, nella guida sui sentieri risulta robusta, ma leggera e maneggevole allo stesso tempo. Il circuito da motocross ha permesso un severo test sulle sospensioni, che hanno assorbito dolcemente gli avvallamenti, permettendo al pilota di concentrarsi sulle linee di traiettoria.

MC10 dispone di ottima potenza e ampia capacità delle batterie, con le due custodie removibili da 72V. Dopo l’utilizzo della moto, se si vuole lavare il fango e la terra, si può usare anche l’acqua a pressione, perché le batterie sono certificate IPX7.

MC10 è progettata per la vita dura, si guida anche sui sentieri più sconnessi. Il motore elettrico è silenzioso, paragonata alle classiche moto a combustione, si può guidare nella natura e in città senza disturbare nessuno, né gli animali né il vicinato.

MC10 Tromox

In conclusione, per Electrek, MC10 è la moto ideale per chi si vuole avvicinare al divertentissimo mondo del fuoristrada, basta sedersi in sella ed accelerare e sentire potenza e apprezzare la sicurezza del mezzo.

MC10 è disponibile presso i rivenditori di tutta Italia.