Tromox conferma la sua presenza a EICMA 2024.

Le moto elettriche Tromox a EICMA 2024.

Tromox ha il piacere di annunciare la propria partecipazione alla 81a edizione di EICMA, il più prestigioso salone internazionale dedicato al mondo delle due ruote. Un’occasione imperdibile per gli appassionati per vivere un’esperienza esclusiva e immergersi nell’universo Tromox.

Lo spazio espositivo si presenterà come un’oasi di stile e tecnologia, dove il design distintivo e le prestazioni di altissimo livello tipici dei prodotti Tromox si fondono in un’armonia perfetta. Un ambiente passionale e accogliente, pensato per offrire ai visitatori un’esperienza indimenticabile.

Tra le moto esposte spicca Tromox MC10, la maneggevole enduro dal telaio leggero e ampio raggio di sterzata. Facile da guidare per divertirsi nel fuoristrada, è disponibile in 2 versioni: MC10 StreetX e MC10 LiTE.

La moto elettrica UKKO S di Tromox sarà anche presente. I visitatori potranno salire in sella, fotografare e ottenere tutte le informazioni tecniche e commerciali desiderate.

Con l’occasione, ci sarà la possibilità per i concessionari di toccare con mano tutte le qualità di moto grintose e giovanili, pronte al successo anche in Italia. Mercoledì 6 novembre è proprio la giornata dedicata agli operatori del settore, una tappa allo stand E53 diventa quindi d’obbligo per avere un quadro generale completo su tutte le possibilità del mercato della mobilità sostenibile.

La giornata di martedì 5 novembre è invece dedicata agli accrediti stampa, attesi numerosi per recensire la moto elettriche Tromox.

Tromox è partner e brand distribuito in Italia da FIVE

Il brand Tromox è distribuito da FIVE, il Gruppo bolognese attivo da oltre dieci anni nel mondo della mobilità elettrica. Nel mondo di FIVE, la passione per le moto incontra l’innovazione e lo stile. Ogni moto distribuita è progettata per offrire prestazioni eccezionali e un’esperienza di guida senza pari.

Appuntamento a EICMA 2024

Martedì 5 Eicma è aperto per la stampa, mercoledì 6 per stampa e operatori del settore, mentre da giovedì 7 a domenica 10 il Salone è aperto al grande pubblico.

Vi attendiamo numerosi a Milano Rho-Fiera, dal 5 al 10 novembre, padiglione 18, stand E53.