La moto elettrica UKKO S, compatta e agile, rappresenta un’alternativa a emissioni zero alla mobilità individuale. Rapida e divertente alla guida, UKKO S è un mezzo dedicato non solamente alla città: per guidarla è sufficiente la Patente A1. Premiata con l’IF Design Award nel 2022, si presenta con uno stile da piccola naked, non passando inosservata.
QN motori l’ha messa alla prova, selezionando le principali caratteristiche che la rendono unica nel suo genere: garantisce 80 km di autonomia (in mod. D), supera pendenze sino a 22°, passo corto e baricentro basso che la rendono agile e scattante.
La prova di QN Motori si è svolta a Bologna in uno scenario combinato, città, statale e collinare per saggiare le qualità in ogni contesto, da quello più indicato e quello più impegnativo.
UKKO S si controlla da App: potenza residua, chilometraggio rimanente, posizione, traccia storica e dati statistici sulla distanza di guida. Ha anche funzioni di telecomando: sblocco, allarme antifurto, attivazione a un pulsante, sensori di distanza di sicurezza.
Parte da 4.720 euro compreso l’ecobonus con sconto in fattura del 30%. In caso di rottamazione scende a 4.207 euro. Nella versione a catena, senza App, UKKO S Lite color grigio, parte da 4.132 euro, ecobonus compreso, e da 3.603 euro con rottamazione.